cipoT gniyalP woN
Inviato 08 August 2010 - 12:06 PM
Tartarus, on 08 August 2010 - 11:39 AM, said:
quale Mass Effect? il primo?
sì, lo sto rifacendo con una nuova classe, il primo pt l'avevo fatto a ingegnere, ora lo sto facendo a soldato (ma con decrittazione) con tutti i settings di default, e con qualche subquest di più... giusto per avere un save migliore per quando e se giocherò al 2
Inviato 08 August 2010 - 03:07 PM
lo sai vero che il primo lo puoi installare solo 3 volte?
Il 2 comunque è una cazzofigata
Io ho fatto il soldato maschio eroe di guerra e ho provato anche gli altri (tanto per fare, non ho finito la storia con loro), ed il bg da eroe è il migliore... quello del sopravissuto mi ha deluso troppo
Il 2 comunque è una cazzofigata
Io ho fatto il soldato maschio eroe di guerra e ho provato anche gli altri (tanto per fare, non ho finito la storia con loro), ed il bg da eroe è il migliore... quello del sopravissuto mi ha deluso troppo
Inviato 20 August 2010 - 09:50 PM
Giocato e finito Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser, ogni volta che gioco a un gioco di quella serie mi chiedo sempre perchè Luigi faccia sempre la figuare dello sfigatissimo e Mario quella dell'uber bullo, ma vabbè...
Finito quello mi sono rimesso da capo a FFTA2, ora sono intorno alle 35 ore mi pare e mi avvio spedito alle 100 missioni completate...
Finito quello mi sono rimesso da capo a FFTA2, ora sono intorno alle 35 ore mi pare e mi avvio spedito alle 100 missioni completate...
Inviato 23 August 2010 - 02:26 PM
Godot, on 07 April 2010 - 01:02 PM, said:
Sto giocando a Yugioh GX: Spirit Callers, che fortunatamente non è mio, e che non ho ricevuto manco in prestito ehm... e non vedo l'ora di giocare a Fire Emblem Path of Radiance che ho ordinato da poco su ebay.
Dio t'assista, è un grandissimo gioco! Poi c'è RD che è invincibilissimo. O_O uber.
Io ho cominciato oggi Seisen no Keifun e devo dire che la guida ai pairing mi servirà parecchio...
Intanto dovrei anche finire Thracia, dove sono riuscito a pompare Salem a tal punto che PWNA tutti prima che lo tocchino. O_O
- ← Discussione precedente
- Screw Playing I Want to Argue About It on the Internet
- Discussione successiva →

Aiuto

Multi-citazione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione